Condizioni di vendita
1. Ambito di applicazione delle Condizioni generali di vendita
1.1 Tutti gli ordini effettuati tramite Internet sono disciplinati dalle presenti Condizioni generali di vendita, formulate in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Con la trasmissione di un ordine, si dichiara di aver letto, compreso e accettato le presenti Condizioni generali di vendita.
1.2 Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni generali di vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito Web. Le Condizioni generali di vendita applicabili sono quelle vigenti al momento in cui viene effettuato l'ordine.
2. Registrazione
2.1 Quando l'utente si registra su questo sito Web, è pregato di assicurarsi che le informazioni obbligatorie fornite siano corrette e complete.
2.2 Invitiamo l'utente a informarci sui cambiamenti di indirizzo o su altre modifiche attraverso l'aggiornamento tempestivo dei propri dati personali su questo sito Web.
3 Ordini
3.1 Trasmettendo un ordine attraverso questo sito Web, l'utente si impegna ad acquistare i prodotti selezionati, conformemente alle presenti Condizioni generali di vendita.
3.2 Gli ordini trasmessi attraverso questo sito sono soggetti a limitazioni in termini di quantità minima o massima.
3.3 Offriamo i nostri prodotti su questo sito nei limiti delle scorte disponibili.
4. Conferma dell'ordine
4.1 L'ordine effettuato su questo sito Web non costituisce un obbligo vincolante fino al momento in cui non inviamo una conferma tramite e-mail.
4.2 Ci riservamo il diritto, a nostra discrezione, di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti fatture non pagate.
4.3 I dati da noi registrati costituiscono prova dell'ordine e dell'intera transazione. I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiscono prova della transazione finanziaria.
5. Prezzi
5.1 I prezzi applicabili per i prodotti ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data di trasmissione dell'ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Non sono incluse invece le spese di spedizione.
5.2 Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui viene effettuato l'ordine. Tali tariffe sono definite in funzione della dimensione dell'ordine e della modalità di consegna scelta. Per i prodotti nelle scorte di magazzino, ci impegnamo a consegnare entro 48-72 ore dal momento dell'ordine, per ordini effettuati entro le ore 12, da lunedì a venerdì.
5.3 Ci riserviamo il diritto di modificare in ogni momento i prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.
6. Consegna
6.1 Tutti gli ordini confermati da noi saranno consegnati all'indirizzo di spedizione specificato dall'utente al momento della trasmissione dell'ordine.
6.2 Faremo tutto il possibile per assicurare le consegne entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
6.3 Le consegne possono essere effettuate esclusivamente nei paesi indicati nel presente sito.
7. Verifica della merce
7.1 È responsabilità dell'utente verificare la quantità e le condizioni della merce al momento della consegna.
7.2 Nel caso in cui si riscontri che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, è necessario segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna, oltre che informarcene entro 7 giorni dalla consegna. In questo caso, provvederemo, previa verifica, all'eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente all'ordine effettuato.
8. Restituzione
8.1 L'acquirente ha il diritto di restituire la merce ordinata e risultata non conforme alle aspettative comunicandolo qui entro 14 giorni dal ricevimento della stessa.
8.2 Accetteremo esclusivamente i resi di merce in buono stato e nell'imballaggio originale, accompagnati dalla relativa fattura.
8.3 Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, rimborseremo il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso. I costi di trasporto per la restituzione della merce saranno a carico dell'acquirente.
9. Pagamento
9.1 La merce viene inviata previo pagamento della fattura (via bonifico bancario off-line). I dati del conto su cui versare l'ammontare verranno comunicati via mail al momento della conferma dell'ordine. Se necessaria si può richiedere, mandando una mail a questo indirizzo, la spedizione della fattura cartacea.
9.2 I pagamenti tramite carta di credito sono dovuti ed esigibili immediatamente. I dati della carta di credito verranno criptati durante la transazione per ragioni di sicurezza.
10. Contenuto del sito web
I siti web ed i loro contenuti sono di nostra proprietà esclusiva e non è consentito utilizzarli, copiarli o riprodurli senza una nostra specifica autorizzazione scritta.
Luigi Rosina
02/2016
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Luigi Rosina
UNICI LAVORI ARTIGIANALI IN LEGNO

MADE IN SWITZERLAND